Un veicolo sconosciuto blocca di nuovo il vostro posto auto?
La nostra app per il controllo dei parcheggi consente di registrare i veicoli problematici in modo semplice e veloce. Scattate una foto dell’auto parcheggiata abusivamente e inviatecela con pochi clic. Al resto pensiamo noi.
Liberate i parcheggi.
I veicoli bloccano i parcheggi dei vostri clienti per ore e ore? Visitatori e dipendenti non riescono a trovare un parcheggio libero? Un parcheggiatore abusivo si è impossessato del parcheggio? Le infrazioni al divieto di sosta sono fastidiose e costose. Con la nostra app per il controllo dei parcheggi, ora potete tenere in ordine il vostro parcheggio in modo semplice ed efficace. Registrate i veicoli parcheggiati in modo scorretto in pochi clic e noi ci occuperemo del resto.
Segnalate le infrazioni al parcheggio in soli tre passaggi:
Invece di essere infastiditi dai trasgressori nel vostro parcheggio, potete scaricare la nostra app gratuita per il controllo dei parcheggi e iniziare a combattere i veicoli parcheggiati in modo scorretto con il nostro aiuto oggi stesso.
L’applicazione è ideale per tutti coloro che hanno a che fare con veicoli parcheggiati in modo scorretto su proprietà private e che vogliono segnalare i veicoli stessi.
Contattateci per trovare una soluzione personalizzata per i vostri parcheggi clienti.
"È solo per poco tempo".
"Non dà fastidio a nessuno"
"Ci sono ancora abbastanza parcheggi liberi"
"Non ho ostacolato nessuno"Solche Ausreden können an die Substanz gehen. Wir lassen Sie nicht alleine! Lassen Sie und das Problem gemeinsam angehen.
Parkotect è la soluzione all-in-one gratuita nel campo del controllo dei parcheggi. I nostri servizi per il traffico comprendono: Controllo dei parcheggi, servizio di rimorchio, app per segnalare autonomamente le infrazioni al parcheggio, consulenza, trattamento dei casi, biglietti di parcheggio ed etichettatura dei posti auto. Elaboriamo concetti di utilizzo per le aree private e successivamente le gestiamo, garantendo così la regolamentazione del parco e l’uso appropriato. Se si verificano violazioni, adottiamo misure per prevenire ulteriori abusi.