FAQ sulle ispezioni dei parcheggi e sui veicoli parcheggiati in modo errato
- Home
- FAQ
Ecco alcune delle domande più frequenti sulla gestione dei parcheggi
Richiediamo un diritto reale del nostro cliente per la gestione degli immobili. Ciò significa che siete proprietari (in affitto o di proprietà) dell’area da ispezionare, che la gestite o che siete altrimenti legalmente autorizzati a effettuare l’ordine.
I nostri servizi sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno. Le nostre APP e i sistemi di telecamere per il controllo possono essere utilizzati in tutta la Svizzera. L’area di intervento per le ispezioni dei nostri dipendenti copre i cantoni di Zurigo, Argovia, Sciaffusa, Turgovia, San Gallo, Soletta, Zugo, Lucerna, Basilea Campagna, Basilea Città, Svitto, Apenzello Esterno, Apenzello Interno, Glarona, Nidvaldo, Obvaldo, Uri e Grigioni.
Nemmeno noi! Siamo specializzati nel catturare non i vostri clienti, ma i veicoli che occupano i posti auto dei vostri clienti.
Chiediamo le nostre spese direttamente all’inquinatore. Pertanto, è il trasgressore del parcheggio a pagare noi e non voi.
No. In qualità di nostro cliente, il cliente rimane anonimo per quanto riguarda il compenso del fatturato. Tutte le operazioni di elaborazione e gestione delle obiezioni vengono effettuate da noi. Siamo il punto di contatto per tutte le richieste di informazioni sulle violazioni riscontrate.
Per prima cosa vogliamo capire il vostro problema per capire come possiamo aiutarvi al meglio. Il modo più semplice per farlo è organizzare un incontro iniziale non vincolante.
La cosa più importante è definire regole vincolanti.
Poiché ogni proprietà o parcheggio ha le sue circostanze individuali, sviluppiamo regolamenti di parcheggio su misura per le vostre esigenze, in modo che tutte le parti abbiano un’idea vincolante e congruente dell’ordine.
Chi parcheggia o circola illegalmente in una proprietà privata compie un’azione illegale che può essere contestata in vari modi.
Sì, hanno un certo numero di cancellazioni gratuite. Tuttavia, insieme creiamo un concetto ingegnoso e a prova di bomba, in modo che non si possa emettere falsamente un compenso per il fatturato.
Ci concentriamo su una cooperazione sostenibile e a lungo termine. Per questo motivo ci prendiamo il tempo necessario per capire i vostri problemi e definire insieme le misure più adatte.
Siamo bravi a trovare soluzioni su misura. Dai piccoli appezzamenti di proprietà privata ai parcheggi multipiano e ai grandi complessi. Troviamo la soluzione giusta per ogni esigenza!
Siamo entusiasti dei moderni metodi di pagamento e durante i controlli ci assicuriamo che i pagamenti alle macchinette e tramite canali digitali siano presi in considerazione.
Grazie alla scansione della targa, possiamo anche tracciare i pagamenti effettuati tramite Twint, EasyPark o Parkingpay o altri canali di pagamento online. Controllare i processi di parcheggio, poiché disponiamo delle interfacce necessarie.
Abbiamo un’ampia gamma di soluzioni per questo. A seconda delle circostanze, vi suggeriremo quelli più adatti. Si può trattare di tessere di parcheggio convenzionali, dischi di parcheggio, ma anche di soluzioni digitali. Abbiamo un’ampia gamma di possibilità.
Parkotect documenta la violazione in modo legalmente sicuro. Successivamente, il caso segue un iter amministrativo standardizzato.
In un primo momento, al proprietario del veicolo di cui si può dimostrare l’illecito, verranno addebitati i costi sostenuti sotto forma di rimborso spese.
Un’indennità di spesa/indennità di elusione viene utilizzata per richiedere i costi sostenuti dal trasgressore del parcheggio. Il loro ammontare si somma a quello dei vari danni.
La tassa di gestione può essere pagata con una polizza di versamento o con una scelta di metodi di pagamento digitali come Twint, carta di credito, PostFinace, ecc. Naturalmente è possibile anche un trasferimento tramite e-banking del tipo polizza di versamento QR.